STRUTTURA TENDA Staffa di fissaggio in acciaio. Binario in alluminio estruso verniciato bianco. Meccanismo movimentazione manuale con asta tira tenda o a corda. Movimentazione meccanica per l’uso di un’interruttore o l’integrazione ad un impianto Domotica. Motorizzazione elettronica per l’uso di un telecomando RTS. Larghezza massima 500cm. Altezza massima 400cm.

TESSUTO IGNIFUGO Colori e composizioni a campionario. Confezioni a pieghe piatte con fettuccia multi tasca e balza di 5cm. Arricciatura tenda al 50% (tessuto utilizzato: larghezza della tenda finita per 1,5) e al 100% (tessuto utilizzato: larghezza della tenda finita x 2).

ACCESSORI Calandratura del binario (raggio max. 150mm) chiusura laterale.

Vertigo

+ INFO

Vertigo

La collezione VERTIGO è sintesi tra l’uso del tessuto di altissima qualità e motivi di design e funzione, con la finalità di cambiare la percezione sensoriale dell’ambiente circostante tramite raffinata leggerezza e materialità. Non semplice schema di prodotto, ma proposta progettuale trasversale ad ampio spettro per soddisfare esigenze tecniche ed architettoniche diverse spaziando dalla sala conferenze alle ambientazioni teatrali, dal residence agli hotels. L’ampia gamma di tessuti morbidi, ignifughi Trevira CS, proposti a catalogo o su progetto rendono ogni singolo intervento una personalizzazione contemporanea dell’ habitat collettivo, sia esso ufficio o hotel. Il sistema Vertigo, nella versione telo singolo o doppio (filtrante + oscurante), è predisposto con movimentazione manuale a strappo ed a corda, oppure motorizzato nella soluzione meccanica ed elettronica con telecomando, abbinabile anche a sistemi di domotica. Elemento centrale nella progettazione di sistemi tende Vertigo sta nell’utilizzo esclusivo di tessuti a finissaggio morbido marchiati Trevira c.s. conferendo le migliori garanzie prestazionali e di sicurezza nell’ambito sia residenziale che alberghiero, contract navale e i grandi lavori di hospitality, uffici ed edifici pubblici. Etamine, Super Mussola, Crepe de Chine, Taffetas sono alcuni modelli tessili al top di gamma presenti nelle prestigiose editorie internazionali e principalmente proposti ed utilizzati da Interior Designers Architetti e General Contractor. La loro versatilità nelle confezioni e soprattutto la loro mano estremamente morbida rendono questi modelli tessili esclusivi: Sono assenti infatti , nella lavorazione industriale, il PVC, l’antimonio, il bromuro e il piombo solitamente usati nei finissaggi e nei PVC. Il processo di finissaggio avviene a base solo di acqua e temperatura, con possibilità di trattamento anti- fungicida ed anti- microbico. I tessuti ignifughi in Trevira c.s. della collezione Everest Project possiedono le migliori certificazioni internazionali: A1, B1, M1, NFPA 701, IMO. Il finissaggio applicato ai tessuti ha proprietà PERMANENTE: rimanendo inalterata nel tempo la qualità del tessuto, la mano e l’aspetto, nonché le caratteristiche di ignifugità assicurate dalle Certificazioni internazionali. Il ricorso alla stampa digitale tramite l’impiego di impianti di grande altezza, consente ulteriori personalizzazioni anche su grande formato, per esecuzioni di progetti grafici e stilistici dell’interior design.

DOWNLOAD PDF

Download

Visita le altre collezioni



RICHIEDI UN PREVENTIVO

Obbligatorio*
consenso protezione dei dati personali.