Arredi ospedalieri

Un’esperienza che si traduce oggi in prodotti solidi, affidabili, specialistici, pensati e realizzati per favorire il benessere di un utente particolare e per facilitare i lavoro di chi lo assiste.


L’evoluzione del letto ospedaliero

La protezione totale contro i rischi meccanici delle movimentazioni è il tema fondamentale per l’evoluzione del prodotto. La verifica delle distanze e degli spazi nelle traslazioni e nelle rotazioni, garantiscono il rispetto delle normative standardizzate, escludendo ogni situazione pericolosa.

Sistema per la gestione del farmaco e del materiale economale

Le linee tecniche del nuovo sistema CONDIVISO sono state progettate, dopo attente analisi dei flussi e delle disposizioni sanitarie di base, per essere funzionali e allo stesso tempo interagibili a sistemi pre-esistenti.
Lo studio delle necessità ha portato a soluzioni componibili e trasformabili nel tempo per consentirne l’impiego anche col variare delle situazioni operative


Givas

Da più di trent’anni Givas si dedica alla produzione e fornitura di arredamenti per ospedali, cliniche e residenze assistite, con impegno, dedizione e anche con lungimiranza. Si trova così a possedere oggi una conoscenza profonda delle migliori risposte da dare, per quanto concerne l’ospitalità, alle necessità e alle aspettative di una parte importante della popolazione. A tutte queste persone Givas offre un’esperienza maturata in anni di ricerca, di perfezionamento e di sviluppo tecnologico. In tutto questo c’è un filo conduttore, determinante, che lega tutte le attività dell’azienda nel corso della sua evoluzione e le rende coerenti in ogni momento e in ogni realizzazione. È la visione dei suoi fondatori, i fratelli Berto, che dedicano la propria esistenza a migliorare il mondo del servizio ospedaliero e dell’ospitalità per gli anziani.

 

Messaggia su WhatsApp