PURE TRASPARENCY

La parete vetrata I-Wallflush è caratterizzata da una pulizia totale, grazie al profilo inferiore in alluminio nascosto dietro al vetro esterno a filo. Linee invisibili, nessuna interruzione di profili a vista orizzontali o verticali, solo una continuità di scenario che privilegia il layout degli spazi lavorativi.





LIBERTA DI PROGETTO

La parete vetrata I–Wallflush è dotata di un profilo superiore predisposto per l’integrazione con accessori che permettono l’incasso ed il collegamento con controsoffitti e velette in cartongesso, o pannelli di qualsiasi tipologia.



GAMMA PROFILI


Parete vetrata con vetro offset

Parete vetrata doppio vetro

Parete vetrata vetro centrale



ISTALLAZIONE SEMPLIFICATA

Il sistema parete vetrata I-Wallflush prevede un ulteriore gruppo profilo inferiore con un’escursione da 0 a 16 mm per permettere una maggiore versatilità nella posa.




BENESSERE AMBIENTALE

I-Wallflush permette di raggiungere il massimo comfort ambientale: le versioni vetro doppio e vetro singolo centrale possono essere integrate mediante l’inserimento di rivestimenti fonoassorbenti 4akustik; si vanno così a delineare ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento acustico, riduzione di riverbero e luminosità naturale, con un design piacevolmente essenziale.

Messaggia su WhatsApp