Una buona illuminazione = Benessere

Quando si tratta dell'ergonomia sul posto di lavoro, la luce riveste un ruolo decisivo.










Una buona illuminazione dell'ufficio affianca i compiti visivi e contribuisce al benessere.

Sulla postazione di lavoro questa dovrebbe presentare almeno un'intensità luminosa di 500 Lux.
Apparecchi d'illuminazione per l'ufficio da utilizzare sulla postazione di lavoro, come i classici apparecchi per scrivania (lampade da scrivania), apparecchi a stelo, apparecchi a soffito, apparecchi a stelo da scrivania o apparecchi a sospensione, offrono soluzioni ottimali per una soluzione d'illuminazione individuale sulla postazione di lavoro. Infatti, questi apparecchi d'illuminazione possono essere regolati e dimmerati secondo le esigenze personali.
In questo caso, un apparecchio moderno d'illuminazione per l'ufficio con LED o lampade fluorescenti compatte è particolarmente efficiente sul piano energetico.




Waldmann

L'azienda riesce a dare una forma impeccabile e una tecnica intelligente apportano luce di qualità elevata sulla postazione di lavoro. Una serie flessibile di apparecchi a stelo dal comando intuitivo e del tutto esenti da manutenzione. Ogni particolare è studiato a fondo: dalla realizzazione con materiali di pregio e grande durata, all’utilizzo intelligente ed ergonomico, fino allo smaltimento a basso impatto ambientale.