BARELLE

Le barelle ergonomiche e multifunzionali con tecnologia E- DRIVE sono adatte al trasporto dei pazienti tra le corsie ospedaliere, in totale sicurezza e con un’importante diminuzione delle possibilità di infortunio a danno degli operatori sanitari, che spesso eseguono urgentemente manovre di spostamento innaturali, a volte anche in salita.
Scopri le barelle Givas: da corsia, specialistiche e multifunzionali.


Praticità in movimento!

La struttura portante in acciaio tubolare di grosso spessore la rende resistente e stabile nell’uso, adattandosi egregiamente alle varie corporature dei pazienti.
Quattro ruote grandi di Ø 200 mm rendono la struttura maneggevole e facile da movimentare, il tutto a favore di una tempestività di intervento.
Inoltre l’inserimento della 5a ruota rende ogni movimentazione più precisa, facilitando la direzionabilità anche in spazi ristretti o in corridoi con angoli critici.
La possibilità di scegliere fra le varie configurazioni a 2 o 4 sezioni, con o senza Trendelenburg, ad altezza variabile, rendono la nuova Serie BS una barella completa per qualsiasi necessità di utilizzo.