PRODUZIONE

Una postazione di lavoro nella produzione implica determinati requisiti. Le sedie da lavoro per le postazioni di lavoro produttive devono unire l’ampio margine di movimento e di spazio all’ergonomia ottimale e distinguersi per l’elevata robustezza. Solo così le sedie da lavoro possono resistere anche agli influssi esterni più forti. Grazie alla loro forma anatomica, all’imbottitura flessibile e ai materiali resistenti, le sedie da lavoro di BIMOS sono la soluzione di seduta perfetta per la produzione.

Vai ai prodotti

 

 

AREA ESD

Uno dei rischi maggiori delle postazioni da lavoro elettroniche è la scarica elettrostatica. Essa può infatti causare danni ingenti nella produzione. Per questo è sempre consigliabile evitare la carica di oggetti o persone presso la postazione di lavoro ESD e garantire la deviazione della carica propagata. Le sedie ESD di Bimos garantiscono una protezione affidabile presso la postazione di lavoro ESD: imbottitura, componenti in acciaio, materie plastiche, ruote pattini sono elementi conduttori. La deviazione di tutti i componenti rende le sedie ESD di Bimos la soluzione a massima affidabilità.

Vai ai prodotti

 

 


LABORATORIO

Igiene, flessibilità, dimensioni compatte, in nessun altro ambiente di lavoro i requisiti di dotazione sono così elevati come nei laboratori. Le sedie da laboratorio di Bimos sono state studiate appositamente per le attività e le posture tipiche di questo settore, come ad esempio per la seduta china in avanti per le attività al microscopio. Le sedie da laboratorio sono inoltre dotate di un design igienico e dispongono di una struttura compatta. Tutte le regolazioni sono flessibili e intuitive. In questo modo, le soluzioni di seduta si adattano in modo ottimale alle esigenze particolari del laboratorio.

Vai ai prodotti

 

 


CAMERA BIANCA

Negli ambienti sterili l’igiene rappresenta il requisito fondamentale per il conseguimento di risultati di lavoro ottimale. I mobili dell’ambiente sterile devono pertanto soddisfare determinati criteri. Le sedie per ambienti sterili Bimos vengono sviluppate in stretta collaborazione con il settore industriale e di ricerca. Tutte le sedie per ambienti sterili possiedono imbottiture sigillate con tecnica di schiumatura posteriore, meccanica incapsulata e superfici lisce e chiuse. Tutti i materiali delle sedie per ambienti sterili deviano le caratteristiche elettrostatiche. Sono questi gli ingredienti convincenti delle soluzioni di Bimos di mobili per ambienti sterili nella prassi.

Vai ai prodotti

 

 


LAVORO IN PIEDI

Che si tratti di ricerca, sviluppo o produzione, spesso lavorare in piedi è inevitabile. Tuttavia, stare sempre in piedi può appesantire molto il corpo. I sostegni per il lavoro in piedi di Bimos supportano le persone nelle postazioni di lavoro in piedi senza influenzare la loro attività. L’offerta di sostegni per il lavoro in piedi spazia dal supporto semplice alla soluzione flessibile per le postazioni di lavoro in piedi che necessitano di una seduta alzata dinamica. Tutti i sostegni per il lavoro in piedi hanno una struttura compatta e sono facilmente trasportabili. .

Vai ai prodotti



RICHIEDI UN PREVENTIVO

Obbligatorio*
consenso protezione dei dati personali.


INDIRIZZO

Via Misurata 13,
cap 90135 Palermo


ORARI UFFICIO

Lun-Ven 10am/18pm
Previo appuntamento


SEGUICI